venerdì 11 marzo 2011

L'interpretazione dei sogni - Raccolta II

Ciao Luana,
non sto attraversando un buon momento.. stamattina ho sognato che andavo al comune con mia sorella ( con la quale ho qualche problema) e suonando ci ha aperto una signora cicciona dicendoci che a quell'ora l'anagrafe non era disponibile e mentre mi sono girata ho visto 4 bambini 2 di circa 8 mesi e altri 2 neonati.. non ricordo molto bene altro solo che i due bambini piu' grandi tipo mi baciavano.. che puo' significare??


Forse ci sono state realmente situazioni riguardanti il municipio.
Cmq c'è un poco di stanchezza nel sesso, nuove possibile conoscenze( amore ,amicizia, collaborazioni), ma attenzione ..forse potrebbero essere poco veritiere !
baciotasso!


Ho sognato di comprare un pagno di scarpe nuove eleganti e con il tacco e poi le tenevo nella scatola in piedi mentra andavo in macchina e il mio ex guidava ma non mi diceva nulla alla fine arriviamo a casa e nella mia stanza dico a mia sorella che queste scarpe prima erano molto costose cioè il prezzo era di 15 euro mentre io adesso le avevo pagate 5 euro soltanto. Invece mia sorella tutta sicura di se stessa mi diceva, riferita al mio ex:"vedi io sono cmq riuscita a riportarlo da me", detto con un tono del tipo che lei ci sapeva fare con gli uomini ed io no...Ma che vorrà dire?
Antonella


indica novità nel lavoro,
possibii viaggi e situazioni vantaggiose !
Meno bene nell'amore ,un poco di stanchezza nei vecchi rapporti, ma possibili nuovi incontri per chi è solo.
Auguri d buona Estate!!!


Cara Lu,

ho fatto un sogno davvero terribile. I miei genitori in auto, sono davanti a casa e mio padre scende per aprire il garage. La macchina prende fuoco con mia madre dentro. Lui fa di tutto per tirarla fuori ma non ci riesce e mia madre muore. In un'altra scena mio padre si distrugge per l'angoscia di non essere riuscito a salvare mia madre.

Che significa?


 Il rapporto con l'economia non è dei migliori ,forse un uomo nel settore lavorativo potrebbe darti dei problemi.. Anche un pizzico di depressione si legge.. Tieni duro, nell'anniversario di matrimonio dei tuoi genitori il sogno dice che qualcosa potrebbe cambiare.
un bacio. 

Si ... non è un periodo felice e purtroppo dura da molto tempo (qualche anno). Potrebbe cambiare qualcosa per me nel loro anniversario (è a gennaio)? Di che natura sarà questo cambiamento?

Grazie mille, baci


Ciao Luana
mi capita spesso di sognare i genitori del mio ex ragazzo, in un sogno sua madre mi consola, in un altro cercano di spiegarmi, oppure vedo suo padre che mi accoglie e stiamo a guardare cosa fà il figlio, oppure di solito sono a casa mia una volta in soggiorno una volta a casa di mia nonna, ultimamente nella stanza di mia nonna che si stà spegnendo piano piano c'erano sua madre e sua sorella...<Come mai li sogno? Sono sempre benevoli con me anche se il figlio non c'è mai nei sogni oppure è distante e lontano loro mi sono cosi vicini?
Spero che tu possa aiutarmi...
Grazie 

Dovresti realmente voltare pagina..
E come se tu in questo periodo non creda più all'amore vero, alla possibilità di riprovare delle sensazioni profonde..
La nonna nella realtà si sta spegnendo?
perchè credo che le cose sotto il profilo amoroso potrebbero evolversi, ma per questo ci vogliono altri sogni di conferma, oppure un giro di carte.. 


Ciao
ho fatto un sogno molto strano salivo ed ero sotto casa mia vedo in alto sulla sinistra un grande pappagallo sui toni del rosso prevalentemente che stava dietro una rete, poi continuo a salire e vedo difronte a me dentro un balcone un gatto enorme a misura di casa sempre sui toni dell'arancione e bianco, mi ha colpito la grandezza e stava in piedi sulle zampe posteriori. Poi salgo a casa mia e ritrovo il pappagallo enorme di prima che vuole uscire dall'uscio di casa e siccome la porta è ancora chiusa lui iserisce la zampina sotto la porta e questo particolare mi colpiva molto. Poi apriamo, perchè non ero da sola c'erano mia sorella e i miei genitori e il pappagallo senza dire nulla era sull'uscio di casa e mi guardava.
Cosa vorrà dire questo sogno?
Mi ha colpito la grandezza degli animali. :)


 Segnala problemi sessuali ,esibizionismo penalizzato e represso.. Se sei in coppia cerca di dialogare e capire cosa non funziona.. Attenzione alla amicizie.
Un bacio




ti scrivo perchè sono molto turbata...è la seconda volta che faccio un sogno stranissimo ed inquietante...
Allora ho sognato mia madre che uccide mio fratello...E tutto questo con una lucidità ed una legerezza inauditi...E che poi con il sorriso lo comunica a mio padre...che naturalmente è triste e disperato. :?: La prima volta che ho fatto questo sogno la vittima era solo mio fratello...
Invece questa volta lei tentava di uccidere pure mia nonna ma senza riuscirci.
Di differenza in questi due sogni che ho fatto c'è che la seconda volta cercava di seppellirne il cadavere.
Io nel sogno ero sconvolta e mi dissociavo da tutto questo cambiando casa....Andavo ad abitare in una vecchia casa la cui porta non si apriva con le chiavi ma con una scopa, e che dentro era tutta impolverata, tranne in alcuni punti...che io supponevo avessero utilizzato già altre persone...
Poi non so torno a casa con una bara vuota, che trasporto tutta sola con grande fatica salendo le scale e che apro...ma non so snceramene per fare cosa... :?:
Ti prego luana aiutami a capire che senso ha questo sogno...grazie
ciao



Credo che una coppia sia in crisi... Potrebbe trattarsi dei tuoi genitori o della tua,
I motivi possono essere economici, ma anche dare per scontato un rapporto oramai tramutatosi in una amicizia...

La bara non è un simbolo negativo, pur tuttavia i problemi perdureranno ancora per un poco,
Affronta il tutto con coraggio cara amica.
Un bacio.




Ciao Luana spero tutto ok ; sono quì come al solito per un sogno che poi si è avverato seppure via web...
:arrow: :?: :!:

Ho Sognato che arrivo in un luogo mezzo collinare entro in una casa in contruzione ..incontro diverse persone di passaggio operai ,polizia ecc...e ....mi sparavano 3 colpi a sinistra del petto questa casa in contruzione è in legno su una strada sterrata e un dirupo con sotto la spiaggia di naturisti.....parlavo con un giovane che si allontana in altra stanza seppur in costruzione mi sdraio su un divanetto esce e mi spara ....com mia sorpresa!

-------------
:idea: Probabile tradimento occulto per via di terzi ... o chiusura di " amicizie "?

Grazie in anticipo


Sono problemi sul lavoro... Non di piaccola entità ,ed in effetti dovresti fare attenzione ad una figura femminile...

Un abbraccio





 Ciao Luana, ieri notte ho sognato che mi ero fatta un piercing, quello centrale tra il mento e le labbra... carino, mi stava bene,
Solo che nel sogno, strano, era come se il piercing fosse tutt'uno con quello alla lingua... ed è come se fosse normale... cioè la lingua e la pelle non erano agganciate e bloccate... erano normalissime... era un piercing doppio, strano...
Non ho sognato l'atto di farlo, ho solo sognato che era finito, che mi piaceva e mi stava bene... e non mi faceva neanche male...

Eppure io non ho piercing e non ho nessuna intenzione di farne



Forse in questo periodo stai maturando nei rapporti con il prossimo ,fai attenzione a quello che dici e cerchi di modificare il modo di esprimere certe cose che ti disturbano.. A volte gli impedimenti celano e generano delle comodità..




la notte dopo l'anniversario della morte di mia nonna, ho sognato che stavo scappando da un uomo che voleva farmi del male, e mi nascondo in un posto che ritenevo sicuro, tirando un sospiro di sollievo. In quel momento appaiono i miei nonni paterni defunti, vestiti eleganti come al loro funerale, con il volto scuro...io chiedo alla nonna se dovevo morire e lei ha detto di si, ma più avanti...

stanotte ho fatto un altro sogno simile con la nonna, lei non mi ha detto che sarei morta però sapevo di una guerra che sarebbe scoppiata il giorno dopo, e io sentendomi all'ultimo giorno di vita piangevo, perchè sono giovane e ho ancora una vita davanti...riflettevo su questa guerra e avevo paura, mi dicevo "Nessuno ha il diritto di togliere la vita a un'altra persona" "ma non è detto che devo morire..ci sono sempre dei sopravvisuti a una guerra" , insomma sapevo che dovevo morire il giorno dopo e la nonna mi aveva promesso che non mi avrebbe lasciata sola.

La cosa mi angoscia, anche perchè la nonna da quando è morta mi manda dei messaggi che poi la gran parte si è avverata puntualmente...però devo sottolineare che tutti questi sogni sono iniziati da quando ho scoperto per caso definitivamente, dopo tre anni di dubbi e senza notizie da parte sua, che il mio ex, il grande amore della mia vita, ora è felicemente fidanzato con un'altra, e io in quel momento mi sono sentita come liberata da una vita vecchia e pesante, come se dovessi iniziarne un'altra nuova, quella di adesso, dove il mio ex non sarebbe più esistito. Allora prima di scoprirlo la nonna era serena e tranquilla....ma non so se lei c'entra...

grazie un abbraccio!



Ti sei risposta da sola Vale...
Il sogno indica sofferenze in amore ,paura della solitudione, ma anche speranza di trovare la serenità nella relazione con un uomo.
Non temere ci sono novità in arrivo ,la guerra, rappresenta i conflitti interiori...
Un bacio