lunedì 2 gennaio 2012

Le risposte gratuite di cartomanzia con le chiacchierine.

Buon 2012 amici ed amiche del blog di luanalastrega,
qui di seguito alcune delle vostre e mail pervenutemi alla mail luanalastrega@hotmail.it che ho selezionato per voi.  Spero proprio di esservi di aiuto in qualche modo, e vi ringrazio per le dimostrazioni di affetto che mi dimostrate nelle vostre lettere, sapete bene che penso che le carte o l'astrologia non risolvano la vostra vita, ma che possano al contrario suggerirvi dei consigli utili per affrontare le problematiche con più sicurezza.. verificate e ridimensionate sempre i responsi di chiunque divinerà il vostro futuro...non fatevi spaventare, siete e sarete solo voi gli unici "piloti" della vostra vita!
 Come sapete non potrò rispondere a tutti, vi invito quindi a riscrivermi nel caso..




Leggendo questo blog,mi è venuta voglia di farti anche io una domanda,spero che la mia mail riceva risposta,
Il mio nome è Luisella,faccio l'infermiera a Genova e tra poco dovrei andare in pensione,
sapresti dirmi se mia figlia Eleonora verrà assunta nell'ospedale dove lavoro?Lei è rossa chiara, nata il 24/4/70. Grazie

Ciao Luisella, le chiacchierine dicono che ci vorrà ancora un poco di pazienza, il tempo tradito appare nella stesa centrale, ma con la carta del lavoro affiancata al trionfo che chiude la decade, posso dirti dirti di si, probabilmente entro fine  2012.



Mi nome è Tajin, scura, 25 anni, sono italia 1 anno, piace moltissimo suo internet e chiedo se mama mio paese verra italia con me per natale.

Spero nel frattempo di essere stata smentita.. Ho voluto ugualmente postare la tua mail...Anche se non ho i dati della mamma, che servirebbero per un responso più preciso, la carte dicono che per ora non ci sarà questo evento, però la ruota di fortuna, ed il viaggio sono in terza decade, la chiacchierina dice che riuscirete a ritrovarvi in altra data. Auguri e semmai raggiungi tu la mamma per Natale, penso che per il prossimo comunque sarete in Italia tutte e due.




Sono Roberto,45 moro nato il 22-6-60,ti chiedo se riuscirò a vincere una causa legale contro il mio ex socio A. nato il 3-2-44 capelli bianchi.
Certo Roberto, la causa sarà vinta alla grande, la giustizia con i soldi parlano anche di un risarcimento, fammi sapere! 

Mi scuso ancora per la mancata risposta alle altre domande che mi sono pervenute, portate pazienza oppure contattatemi in privato.




Luana La Strega
luanalastrega@hotmail.it
http://www.luanalastrega.it