lunedì 4 febbraio 2019

I COLORI da indossare per ottenere quello che desideri.

Molte amiche mi chiedono come mai io vesta sempre di nero, di certo non passo inosservata fra la gente, che con la coda dell'occhio spesso mi segue mentre cammino in città..
Ma ora non dovevo parlarvi di colori? Mi sono persa un attimo.. Partiamo proprio con il mio preferito..

nero ha la particolare capacità di assorbire e dissolvere le vibrazioni (tutte), rendendo neutrale chi lo indossa, e nel mio caso permettermi di "sentire" senza interferenze quello che mi succede attorno. Il nero è perfetto per chi non vuole assorbire emozioni, e poi detto fra noi sfina sempre!

rosso è un colore che eviterei a priori se già possiedo un carattere agitato o aggressivo, un colore da usare con parsimonia se non si ha il pieno controllo delle situazioni. Agita, spazientisce, eccita.. Da usare invece per chi manca di grinta, per chi ha bisogno di coraggio, utilissimo per accendere l'eros.

verde vestire di questo colore sarà utile per accendere il sorriso, armonizzare le emozioni forti, bilanciare i sentimenti, vedere in modo chiaro una situazione sentimentale. Il verde è il colore che vi aiuta a recuperare stima in voi stessi.

blu quando scegli questa tonalità, potresti aver bisogno di calma, di pace, il colore facilita la meditazione, la ripresa dopo una malattia, ammorbidisce un carattere spigoloso, accende l'intuizione. Il blu favorisce il sonno, e lenisce il dolore, pare in oltre abbia la capacità di amplificare la fortuna personale.

giallo se cerchi l'allegria, questo è il colore che fa per te! Usare anche un accessorio di questa tonalità favorisce e attira allegria. Il giallo è un colore collegato alla gioventù, alla spensieratezza, ma se avete un carattere giocherellone e sempre scherzoso, cercate di usarlo con parsimonia! Aiuta in oltre il rapporto con gli altri.

bianco questo colore non colore, irradia equilibrio, trasmette luce, concentra la nostra attenzione, non ci distrae e ci fa andare diritti verso l'obbiettivo. Vestire di bianco denota carattere, volontà di amalgamare la propria energia con gli altri, il bianco contiene tutti i colori dello spettro, in un certo senso possiede le qualità di tutti gli altri colori in una.

Con questo non vuole dire che dobbiate vestirvi totalmente di un colore, cercate di usarlo negli accessori, un particolare colorato in vista è più che sufficiente. Se preferite potete usare il colore nella biancheria intima, magari con un set di completini da usare in ogni occasione.

Luana La Strega consiglia...