mercoledì 3 aprile 2019

Gli Angeli ci parlano, leggi questa storia vera..

 

Gli Angeli ci parlano.

Gli Angeli sono sempre fra noi.. Chiamateli come volete: entità, spiriti, disincarnati.. Ma quando uno spirito è buono ci protegge sempre e comunque.

Certo ci sono casi dove le entità non sono proprio positive, ma dipende dalla persona, se nella mente aleggiano spesso pensieri negativi, si compiono rituali senza conoscere nulla a riguardo, si potrebbe attirare qualcosa di poco luminoso, anche il semplice gioco del bicchierino è una strada per attirare a se spiriti poco evoluti e fastidiosi, quindi fate attenzione a quello che fate e non lamentatevi dopo.

Alcune persone fungono da porta, un passaggio fra i due mondi, attirano le anime a loro, spesso nemmeno lo sanno, anzi nella maggior parte dei casi è così, se vi è già capitato contattate qualcuno e studiate l'argomento, e non fate nessun tipo di esperimento da soli! Siete avvisati.

Ma torniamo agli Angeli, loro sono parte dell'iconografia Cristina, hanno diversi nomi, gerarchie e gradi, proprio come un esercito celeste, ma non vorrei parlarvi di questo, ci sono tanti libri a riguardo che poi vi consiglierò.
L'argomento di oggi sono gli Angeli comuni, quelli che ti senti accanto, che ti lasciano messaggi, che ti consigliano dal cuore. Questi Angeli li abbiamo tutti accanto, ci vegliano, ci proteggono, ed anche se non siamo credenti, loro sono li.. In tanti sentono qualcuno di caro accanto, una persona che abbiamo amato quando era in vita, amo chiamarli anche loro Angeli, sono anche loro entità benefiche. A tal proposito vi voglio raccontate una storia vera, una signora che conosco e che frequento mi ha confidato di sentire e vedere suo marito defunto, con dolcezza mi ha raccontato:

 "Lo sento quasi ogni mese mio marito, spesso si sdraia accanto a me nel letto, mi abbraccia. Una volta mi ha appoggiato la sua mano sulla spalla, era fredda, mi sono emozionata e allo stesso tempo angosciata, perché mio marito aveva sempre le mani fredde in vita.."

Incuriosita le ho chiesto come è iniziato tutto questo:

"La prima volta ho intravisto una figura nebbiosa, era la sua silhoutte, più scura della luce fioca della mia camera da letto, una figura che alzandosi dal mio letto è uscita dalla finestra, ... Mio marito quando arriva, se ne va sempre dalla finestra".

Gli ho chiesto se ha mai provato ad interagire con lui:

"Ho tentato di parlargli, chiedendogli di aiutarmi, che senza di lui mi sento sola e che mi manca, gli ho domandato se può in qualche modo interagire favorendomi, ma lui mi ha detto "non posso", me lo ha detto con il pensiero, ho sentito la sua riposta nel cuore, non nella testa, nel cuore..". 

La signora senza saperlo mi ha confidato una grande verità, ovvero che la voce del marito la sentiva provenire dal cuore, infatti le sensazioni divine, superiori, contrariamente a quanto si possa credere, arrivano dal cuore, quante volte ci è capitato di ricevere una sensazione e di sentirla ne petto? Dal semplice presagio, all'amore per una persona.
Il petto è il centro dell'Anima, perché è li che lei risiede.

E voi avete mai ricevuto messaggi da qualche Angelo? Sono sicura di si, perché tutti noi come dicevo siamo circondati da Angeli che ci vegliano e proteggono. Se vi farà piacere condividere la vostra testimonianza su questo blog, scrivetemi in privato a luanalastrega@hotmail.it 

Luana La Strega