giovedì 14 febbraio 2019

Le Carte predicono veramente il tuo futuro?



Praticando l'antica arte della Cartomanzia, spesso gli apprendisti mi domandano se ci sono metodi o soluzioni, per testare l'effettiva efficacia dei responsi cartomantici, e quindi capire se i loro studi sono profuqui.
Oggi con questo articolo vi parlo di come iniziare a capire il linguaggio delle carte, siano esse Tarocchi, Sibille oppure Carte da gioco. Per prima cosa dovete procurarvi un quaderno, un vostro diario, un'agenda, dove scriverete per filo e per segno tutto sulla stesa di carte che state facendo:

1) data e giorno della stesa
2) la domanda
3) la sequenza delle carte
4) gli abbinamenti delle stesse
5) il responso delle carte

Tutto questo vi servirà per documentare e rileggere più volte a distanza di tempo la stesa e verificare se le carte hanno risposto bene o meno. Vi consiglio di farlo, perché solo così capirete se il vostro mazzo di carte si è fuso bene con voi, ma sopratutto se siete portati per questo "dono", che se è vero che parte dalla nostra nascita, è altrettanto vero che va sviluppato e capito con il tempo, ed il vostro taccuino dei consulti sarà fondamentale.

Ricordo che quando iniziai a leggerle le carte feci un lunghissimo tirocinio testando la veridicità delle mie Chiacchierine, mai e poi mai mi sarei messa al servizio della gente se la percentuale non avesse raggiunto almeno il 80% di risposte positive, vi ricordo che le vostre carte sono un essere vivente a parte, dialogheranno con voi, parleranno una loro lingua che si esprimerà tramite il sincronismo muto degli abbinamenti. Più un abbinamento profetizzerà un dato evento, ed ancora di più imparerete a predire fatti ed eventi con precisione, e tutto questo avviene solo scrivendo e documentando tutto quello che il vostro mazzo vi racconta con i suoi simboli. Ci sono molti libri sui quali studiare, ma ricordate che il miglior libro a vostra disposizione sarà quello che scriverete giorno dopo giorno, vivendo in simbiosi con il vostro metodo divinatorio.

Non hai ancora le idee chiare? Intanto procurati un'agenda giusta, per te ho scelto questa,
Se poi vuoi approfondire qualche nozione sui Tarocchi, ti consiglio questo libro.

Forza allora, sotto con il vostro taccuino!

Luana La Strega