mercoledì 9 marzo 2011

La posta di Luana - Le risposte di Marzo2011

Eccomi di ritorno con altri responsi sui vostri quesiti inviatemi a luanalastrega@hotmail.it

In questo mese appena trascorso molte email erano rivolte al campo del lavoro, il periodo non è certo uno dei più facili, vi posso capire... Mi sono state richieste anche le dispense per la lettura delle carte napoletane del metodo a 26, quindi in uno dei prossimi post vi descriverò i loro significati .

Per interagire con me quì sul blog vi ricordo che potrete commentare i post a piè di pagina, non occorre nessuna iscrizione. I post appariranno poco dopo.

Ma passiamo alla prima lettera.



Ciao Luana! Complimenti per il tuo nuovo blog!
Mi chiamo Serena, sono nata il 15/08/1977, capelli castano scuro, e vorrei chiedere alle tue  chiaccherine se riuscurò a trovare un altro lavoro, perchè dove sono ora non mi trovo più bene. Grazie stella! Baci


Certo che si Serena, le carte parlano di un uomo che potrebbe proporti questo lavoro, un lavoro che conosci e ti piace pure, potrebbe anche essere un miglioramento del tuo posto attuale, in questo caso però ci sarebbe un cambio al vertice. Consiglio, sii meno nervosa, cerca di farti scivolare le cose di dosso non guasta mai!
preferisco la piena Primavera come tempi.
Un caro saluto.

Cara Luana ti scrivo per chiederti cosa sarà di me...considerato che termino il 2 febbraio il contratto in un lavoro che a me piace molto possibile che ha 50 anni nn trovi un impiego fisso? Poi x quanto riguarda l 'amore anche li un punto dolente cè qualcuno in giro un pò + serio x me ? Sono nata il 22 Giugno 1960 ore 1.50 notturne ho i capelli castani naturali ma ora rossi tinti grazie baci .

Non so se ora hai già trovato un posto ( mi scuso per il ritardo ), per ora vedo ancora tristezza sul lavoro e di conseguenza collegato poco dinero, volendo, il tutto potrebbe essere collegato anche un uomo di casa ( ex marito, padre o amico di vecchia data ).
Un posto come lo desideri ora non esce dalle carte mi spiace tanto, posso dirti che un lavoro ci sarà ma non sarà a contratto. Ovvio qui non posso vedere tutto, rispondendo ad una sola domanda, sappi però che i miei tempi non sono lunghissimi, potrebbe esserci un segno di terra o asc. tale ( Toro, Vergine, Capricorno ) più giovane.

Auguri.


Ciao Luana sono nata il 21 Agosto 1971 alle h 00,05 a Monza, il colore dei miei capelli è castano scuro, vorrei sapere quando incontrerò l'amore.

Amore, amore, cosa faremmo senza di lui?? Le tue carte dopo le delusioni del passato sembrano rasserenarsi....
II futuro incontro descrivere un segno di fuoco ( Leone, Sagittario o Ariete) ,oppure una persona dal forte temperamento,  che potrebbe proporsi a te, sei ancora un poco arrabbiata con un certo tipo di uomini, rasserenati perché entro la fine dell'anno questo personaggio potrebbe apparire, forse vive con i genitori ( anche tu vivi con i genitori?) e potrebbe arrivarti tramite messaggio o web chat.
 E tutte noi del blog di luana la strega ti auguriamo che le chiacchierine ci prendano!

Mi devono perdonare Annalisa, Franca, Mirella e Serena per la mancata risposta privata, purtroppo non effettuo consulenze epistolari fuori dal blog, mi scuso anche con Giusy che mia ha chiamata ieri in privato chiedendomi se ero veramente io a rispondere alle lettere, volendo poi un consulto free ..



Ricordandovi che siamo noi a decidere gran parte del nostro destino, con i nostri pensieri positivi e le nostre decisioni oculate, io posso rendervi piacevole un viaggio, accentuando le probabilità di riuscita con un suggerimento azzeccato, ma non potrò mai decidere al posto vostro!!