lunedì 11 febbraio 2019

Quali sono i segnali casuali che predicono il tuo futuro imminente?


Spesso gli amici che incontro al bar o per la città mi chiedono:"Luana cosa vuol dire se mi succede questo, se sento questo, o se trovo per strada questo oggetto..?". Così oggi ho deciso di svelarvi alcuni di questi "messaggi", così almeno non mi chiederete ogni volta di interpretarveli e ve li leggerete qui sul blog, alcuni di sicuro già li sapete, altri ve li ho già spiegati di persona.. In tutti i casi, questo è un motivo in più per ripassarne i messaggi speciali.
Uno dei segnali più comuni è quello di trovare delle monete che è di certo un segnale positivo, indica che siete ricettivi, che potreste ricevere dei soldini, magari pochi ma comunque è un bel messaggio. In particolare trovare un centesimo dice che stanno arrivando buone notizie.
 
Quando in casa o in altro luogo, accendete una candela (quelle a stelo non quelle votive o da tè), e la candela si consuma senza gocce di cera e senza liquefarsi a macchia, è un messaggio positivo in caso abbiate espresso un desiderio, comunque indica, anche se non avete espresso nessun desiderio, un momento dove le cose scorreranno veloci..

Ho sentito dire che le piume portano male, non è affatto vero sapete? Unica eccezione per quelle di pavone, che eviterei di tenere in casa.. Mentre le penne o piume bianche sono sempre positive, se ne vedete una cadere dal cielo, una persona dall'aldilà vi sta pensando, e presto accadrà qualcosa di bello! Se la piuma la vedrete svolazzare in un luogo chiuso, il vaticinio sarà ancora più potente.
 

E per ultimo un messaggio uditivo, vi è mai capitato di sentire solo una parte di un discorso camminando fra la gente? Una piccola frase, un'affermazione.. Bene se in un certo senso quella frase ha a che fare con un vostro desiderio o pensiero di quella giornata (nelle 24 ore), statene certi che per quanto riguarda quello che avete pensato ci saranno novità! E sarà ancora più potente il messaggio, se oltre alla frase sentirete anche il vostro nome..

Per ora ci slautiamo, ma presto torno con altre curiosità. Se vi fa piacere invitate tanti amici a leggere questo blog, magari uno di loro sta cercando prorpio una risposta che è fra queste..

Luana La Strega consiglia..