venerdì 29 marzo 2019

Le pietre dei desideri

Le pietre dei desideri

Le pietre dei desideri che cosa sono? Ne hai mai sentito parlare? Oggi voglio parlarvi del loro significato, come trovarle, sceglierle ed usarle.

Prima di tutto dovete trovarne una, avviene un poco come cercare un quadrifoglio, se ti cade l'occhio e lo vedi, quello è un segnale di fortuna, di casualità, di sincronismo, in quel momento lo dovevi trovare, perché L'Universo ha deciso che ne hai bisogno ed allora te lo invia a suo modo.

Ma dove puoi trovare le pietre dei desideri? Prima di tutto non si trovano con facilità, è raro vederne una, ma se capita è un ottimo segnale! Le rive dei fiumi sono luoghi dove è più facile vederne, ma anche le strade sterrate, i prati con cumuli di ghiaia, proprio come è successo a me! (vedi foto).

La pietra dei desideri
Perché una pietra dei desideri sia efficace, è importante che abbia una riga bianca che la circondi senza interruzioni, anche più linee vanno bene, purché siano continue tutte attorno al perimetro del sasso, la migliore è più efficace è quella con una linea unica, una sorta di cintura che circonda la pietra, che comunque in tutti i casi dovrebbe essere stondata, ovoidale.

Una volta che avete trovato la vostra pietra dei desideri potrete formulare il vostro desiderio, di solito è meglio formularlo al momento che la tenete in mano per la prima volta, il desiderio quasi sicuramente si esaudirà, ma una leggenda che si tramanda da Strega a Strega, racconta che se il tuo desiderio lo userai a favore di qualcun' altro, tutti i tuoi desideri si esaudiranno.

Un'altra procedura per chi trova la pietra dei desideri è quella di formulare il desiderio, e poi liberarsene gettandola in acqua dando le spalle al fiume, mare o lago.

Forza allora! Mettetevi alla ricerca della vostra pietra!

Luana La Strega