giovedì 10 marzo 2011

Pillole stregate per un benessere immediato!

Un pensiero dal cielo:Durante la meravigliosa vibrazione dell'apprezzamento, priva di resistenza, potrete permettere senza limiti; sarete nello stato vibrazionale in cui ciò che desiderate può realizzarsi senza difficoltà.
Meglio state, meglio và!

Le coppie dello zodiaco:
Capricorno-Ariete: si può stabilire di sicuro un rapporto fra questi due segni anche se posti in quadratura, la grande carica sessuale legherà a filo doppio questi due "cornuti" dello zodiaco.. La durata del rapporto però non è garantita in quanto l'Ariete difficilmente piegherà a se il coriaceo Capricorno, che sfiancherà il partener con la sua impassibilità. Meglio una toccata e fuga quindi..

 



Essenze amiche:
La lavanda è un olio essenziale usato in magia per attirare l'amore passionale, si dice che un tempo le donne la usassero per far capire all'uomo la loro disponibilità.... Tentar non nuoce no?


Il piede ci parla:Sapevate che un rigonfiamento alla base dell'alluce è indice di lussuria?? La persona che possiede questa caratteristica sarà: focosa, vitale, socievole ed estroversa... Lo so ora vi guardere attentamente il pollicione, sappiatemi dire :). 

Strega per amore:di rado chi ami farà cio che vuoi, al contrario farà ciò che temi.
Accetta quindi le persone per quello che sono, se le ami veramente... Altrimenti indirizzati verso chi è più simile a te.




LuanaLaStrega