giovedì 21 marzo 2019

La Super Luna di Marzo, una strage sventata..


Una Super Luna piena in Vergine (dopo quella di Febbraio, è stata la più grande dell'anno), vicina all' Equinozio di Primavera (alle 22:58, per la precisione), 3 fatti astrologici, che amo pensare, abbiano influito positivamente su un fatto di cronaca accaduto in questa giornata, proteggendo i bambini da una tragedia scampata per miracolo..
 
Il tema del momento mostra Marte sull'Ascendente (violenza, irritabilità, attacco), trigono alla Luna in quinta casa (bambini, infanzia), e a Saturno e Plutone in nona casa (il primo indica freddezza nell'eseguire un fatto premeditato, il secondo nasconde una premeditazione profonda, sofferente, che cova rivalsa, la casa che ospita i due pianeti rappresenta ideali lontani, stranieri).
I pianeti sono in trigono, un aspetto positivo, che ha comunque portato al fallimento dell'azione. L'attentato è stato sventato proprio da un bimbo italo egiziano, Rami, che con il suo cellulare ha  chiamato casa e quindi con le forze dell'ordine sventato il pericolo.
 
Altri aspetti sono presenti nel tema natale del momento, ma questi mi sono sembrati i più importanti, perché coinvolgevano La Luna, reale protagonista della giornata. 
 
Tema Natale dell'evento.

 
 
Luana La Strega