lunedì 24 ottobre 2022

Eclissi parziale nel segno dello scorpione, cosa accadrà?

Eclissi Parziale



Martedì 25 ottobre assisteremo ad un'eclisse solare parziale a 2 gradi del segno dello Scorpione, 
I'eclissi interesserà la fascia Nord-Sud  terrestre , coinvolgendo il Kazakistan e la Russia raggiungendo quasi il Polo Nord. In queste zone la copertura toccherà il 70-80% della superficie del Sole, ma in Italia sarà visibile per un paio d'ore al 20%“. L’eclissi inizierà alle 11:20, toccando il suo massimo alle 12:17, terminando alle 13:15.

Astrologicamente questa eclissi toccherà il settore economico mondiale, le gradi forze che regolano la gestione ed il flusso del denaro: banche, fondi statali, sistema fiscale, debiti di stato, ma anche una profonda rivoluzione degli stessi. Maggiore sarà la copertura dell'eclissi, maggiori saranno gli effetti di tali cambiamenti vedi Russia e Ukraina. In Italia tali effetti saranno presenti ma attenuati, probabili formule fiscali temporanee, atte a sostenere economicamente il paese, che toccheranno il settore del quotidiano: fabbriche, il sistema sanitario, luce e riscaldamento.

I 4 segni maggiormente interessati dall'influsso di questa eclisse parziale saranno: gli scorpione di novembre sul piano personale, con azioni o cambiamenti cruciali. I toro di aprile, sul piano relazionale e societario, i leone di luglio nel settore familiare immobiliare. Gli acquario di gennaio nel campo professionale dove dovranno vedersela con qualche superiore. La previsione vale anche se avete l'ascendente in questi segni e nei primi 5 gradi.

Luana La Strega