lunedì 17 gennaio 2011

La posta di Luana (le vostre e-mail )


  In forma rinnovata ritornano i miei consulti ma sul blog ,non vi dico quante lettere e messaggi ho ricevuto per riaprire la rubrica dei consulti!! Uno stress! Ammetto di essere sparita per lungo tempo, ma come vi sare accorte/ti tutti il forum è stato attaccato da deficenti patentati che rompono i maroni a chi lavora onestamente... Vabbè passiamo oltre...Allora visto che con il 2011 nel mondo di luana la strega respiriamo aria nuova, vorrei iniziare con una mail pervenutami in questi giorni , vi consiglio di scrivermi in privato a luanalastrega@hotmail.it ,dove potrò selezionare ogni tanto delle domande intelligenti che possano per tutti suscitare un poco di curiosità ;-).
Apriamo le danze magiche !!



Mi scrive Clara da Pavia, vi posto la sua e-mail.
Ciao Luana ,
oramai è da molto che seguo il tuo forum su internet ,da Gennaio sto leggendo anche il tuo blog.
Ho visto la possibilità di farti delle domande gratuite ,ma posso chiederti anche di leggermi le carte? Oppure come nel forum si possono fare solo domande senza le carte? Nel dubbio ti faccio la mia domandina ,sono sola da diversi mesi ,ed anche se esco non riesco a trovare nessuno che mi piaccia veramente... La mia domanda è ,troverò nell'arco dell'anno un nuovo ed importante amore? Spero tu possa leggermi le tue carte chiacchierine e nel caso ,come si faceva nel forum...ti do il mio colore dei capelli ,sono bionda del 21/3/1981 , buon anno in ritardo, per favore se puoi rispondimi -
Clara.

Allora Clara,
certo che ti leggo le chiacchierine ,in questo blog tutto è possibile a piccole dosi ovviamente...
Ho aperto le "pettegole" per te ,sono sincera le carte sono belle! Sembra che la sfiga ti stia sfrattando lo sai? Allora ,la data non la posso vedere con un giro solo ( altrimenti sarei a Los Angeles spaparanzata con due modelli che mi sventolano con ventagli di piume di struzzo ), però posso azzardare che sarà un segno d'aria ( Gemelli - Acquario - Bilancia ), visti anche i transiti potrebbe accadere anche a breve ,Giove ed Urano sul tuo Sole ti aiuteranno alla grande, che sia quello definitivo non saprei, semmai contattami in privato. Auguri Claretta!

Luana La Strega
http://www.luanalastrega.net/