mercoledì 26 gennaio 2011

Le risposte delle Chiacchierine di Gennaio 2010

ciao Luana!
che bello che sei ritornata!!!!!!!!!!!!
 se ti è possibile vorrei approfittare subito di te ehehee
 cosa mi dicono le tue chiacchierine?Ci siamo sentite diverse volte al telefono, avevo una bruttissima situazione con il mio ex marito a causa di problemi finanziari e per la gestione della bambina, bene, cioè male, la situazione finanziaria è sempre la stessa se non peggio visto i tempi che corrono, tutto come mi avevi detto al tel.ma non voglio chiederti di questo, vorrei sapere se tra me e F (non mi chiedere il colore dei capelli, è un bel pelatino ehehehee) vedi nascere una storia d'amore.Se dovessi pubblicare la mail ti prego di omettere i dati ..
cmq io sono G bionda  ascendente leone (me lo avevi detto te!!) e lui è F. grazie mille e bentornata!!!!


Ciao G, vediamo cosa mi spifferano le Chiacchierine.


Mi dicono di lui che è incasinato con una situazione familiare ( lavora con genitori o parenti?) , le carte  descrivono dei bambini o ragazzi giovani che potrebbero ostacolare la corretta strada verso un sentimento libero e felice da parte sua ,lui vorrebbe accomodare la sua vita sentimentale ed anche una casa ,per ricostruirsi forse una famiglia.. Ci vuole pazienza, le carte come saprai non vedono tanto oltre, ma abbastanza per dirti che ora ci vorrà cautela... Non pretendere troppo e non essere ansiosa ,metti il passato alle spalle!!!
Vedo altre cose complicate nella tua vita ,che non posso affrontare quì...nel caso richiamami in privato. Un abbraccio!


Buongiorno, mi hanno detto che ti posso scrivere per fare delle domande, quali informazioni ti servono?
Sto con un ragazzo e mi piacerebbe sapere cosa prova per me.
Grazie, ciao. Laura


Cara Laura come ti ho scritto in privato ,necessito di date natie ,nome di battesimo e colore attuale dei capelli di tutti i protagonisti della domanda per risponderti.
Grazie un abbraccio.


buongiorno luana,
so che la domanda dovrebbe essere solo una ma in questo momento ci sono due cose che mi preme sapere:- una è sul lavoro (la più urgente perché si tratta di un cambiamento imminente!): ho un colloquio lunedì prox e sarebbe il secondo quindi volevo sapere se questo cambiamento di lavoro sarà positivo!- l'altra, ovviamente, è sull'amore: è tanti anni che sono sola e vorrei sapere se ci sarà a breve una qualche novità in merito. Mi chiamo s. e sono nata il 09.03.1970 - 11h00 a Milano e ho attualmente i capelli rossi (tinti...in realtà sarei biondo-scuro).
Spero i miei dati siano sufficienti.
Grazie infinite e, spero, a presto
S.


Cara S, rispondo volentieri alla tua domanda sul lavoro, per l'amore ed un consulto completo chiamami in privato.
Dunque ,un posto lo trovi S. ma non ti renderà felice come vorresti,vedo l'estero o contatti con l'estero, forse in qualche modo il tuo lavoro avrà a che fare con questo. Ma come ti ho detto non sarai contenta del tutto, forse perché sarà lontano?Oppure la tua preparazione duttile potrebbe meritarsi di più... 
Non temere  ,un posto lo trovi, ma per i tempi ed altre notizie dovrai chiamarmi in separata sede. 
Auguri di cuore!


Ho ricevuto veramente una marea di posta, GRAZIE!!! Presto risponderò ad altre amiche/ci ,spargete la voce e postate questo blog in giro ,ricordate che potrete rispondere ai miei post del blog e richiedermi anche l'interpretazione dei sogni ! scrivete a: luanalastrega@hotmail.it




Ripeto che per ricevere una domanda gratuita necessito di:
a) nome di battesimo.
b) il colore dei capelli attuale
c) date natie dei protagonisti,nel caso non si sapesse la data ,l'età.