lunedì 4 aprile 2011

La posta di Luana - Le risposte di Aprile 2011


Eccomi di ritorno amiche ed amici del Blog! Il mese di Aprile è arrivato, e con lui il consueto appuntamento con le risposte delle carte chiacchierine, buona lettura.


Sono mesi che penso al mio matrimonio, non so se portarlo avanti perché mi sento ferita e confusa, A. 4.2.56 mi ha tradita tre mesi fa ed anche se credo non lo faccia più non riesco a dimenticare... Cosa vedono le tue carte? mi tradisce ancora? Torneremo ad amarci come prima? Io, G. 5.3.60 mora.
Dimenticavo lui è brizzolato bianco.
Grazie.

Le chiacchierine ti leggono molto stressata e senza obbiettivi, cerca di rincuorarti e non pensare al passato, no non ci sono tradimenti vai tranquilla, anche se vedo che c'e' molta malalingua in questa storia ora, lui rivela di amarti e non vorrebbe la rottura del tuo matrimonio. E' tutto in mano tua G.   Auguri.


Posso chiederti se troverò un lavoro all'officina dove lavora mio fratello?Lui ha chiesto al suo capo se poteva assumermi a contratto, ma non so ancora nulla, mi prenderanno?
Vanna 15.11.77 rossa chiara, mio fratello è moro nato il 23.10.75.
ps
per favore rispondi presto perché sono in parola con un altro signore ma in nero e devo dare risposta a breve...

Vanna cara,
che periodi difficili hai passato!! Il tuo carattere macina dentro e ricorda tutti i torti subiti, non vorrei trovarmi nei panni dei tuoi nemici...non ho i dati del datore di lavoro, servirebbero anche quelli perché è coinvolto nel responso, cercherò di risponderti ugualmente...prendimi con le pinze però.
Le carte dicono che il lavoro sarà tuo, ma non vedo un contratto :(, per quello ci vorranno dei mesi, e comunque non posso vederlo con le chiacchierine che non vedono ( tranne in casi particolari ) oltre i tre mesi.. Aggiungo però che lavorerai doppio! Ci sono due impieghi nella stesa di carte, forse accetterai entrambe le offerte, non chiedermi come ma il tutto non è lontano, facci sapere semmai.
Buon tutto Vanna!!!


Luana aiutami tu, seguo e leggo il tuo blog da poco, mi piacerebbe sapere  se Danilo 3.6.66 rosso ritornerà da me, da sei mesi mi ha lasciata senza spiegazioni, ho contattato tante cartomanti e tutte mi hanno detto che lui non tornerà mai più, per favore dimmi che torna, per favore... io T. 27.9.59 mora
Grazie Luana.

Ma in tutta sincerità cara T. devo confessarti che le mie chiacchierine non è che vedano un ritorno, almeno nel tempo che riesco a leggere con questa stesa... Posso dirti che un ritorno parziale potrebbe esserci, ma solo per eventuali chiarimenti, lo so è dura, ma te ne farai una ragione. Ti abbraccio e contina a seguirci.


Io Anna 24.1.40 bionda ( tinta) lui 3.7.39 brizzolato, vedi che la nostra relazione continuerà?
Grazie

La vostra relazione Anna, non è che sia delle più tranquille, le carte leggono un nervosismo dilagante in questo periodo, un forte stress vissuto principalmente da lui, la moglie credo che sia venuta a sapere della vostra storia e non escluderei rappresaglie a tuo danno, mi raccomando fai attenzione e tienimi informata se vorrai.



Luana La Strega
mail: luanalastrega@hotmail.it
site :  http://www.luanalastrega.it