venerdì 1 marzo 2019

I presagi delle nuvole, scopri cosa vogliono dirti in questo post.

E tu cosa scorgi in queste nuvole?
Forse non tutti sanno che un modo semplice di predire il futuro avviene ogni giorno, ogni momento, ogni istante, proprio sopra i nostri occhi, ci cosa sto parlando? Ma delle nuvole, si le nuvole, quelle che alzando il naso all'insù popolano il cielo ogni giorno, popolare il detto "cielo a pecorelle, acqua a catinelle", in questo caso il proverbio parlava di metereologia, ma oggi parliamo di previsione del futuro, di segnali, ma sopratutto di simboli.

Fin da bambina mi capitava spesso di guardare il cielo e scorgere immagini: visi, animali, oggetti che le nubi in cielo creavano ogni minuto, era un gioco bellissimo, e se volete potete farlo anche voi, magari oggi stesso con i vostri bambini per sviluppare la vostra e la loro fantasia. Che bello che era sdraiarsi sull'erba a braccia e gambe aperte magari con un filo d'erba fra le labbra! Ora pensandoci rammento la voce di mia nonna che mi raccontava storie fantastiche, mentre i miei occhi cercavano quei personaggi fra le varie forme in continuo movimento nel cielo.

Ma passiamo ai simboli, le forme utili a divinare il vostro futuro:
Una nave: un viaggio vi sta aspettando, oppure qualcuno da lontano sta per raggiungervi.
Un fiore: sentimenti in tutte le forme.
Un viso anziano: siete saggi, o qualcuno vi darà un consiglio saggio.
Un cane: siete persone fedeli.
Un gatto: attenzione, un tradimento potrebbe essere alle porte.
Un coniglio: presto arriveranno notizie.
Un cerchio: novità nel vostro matrimonio, siete soli? E' un presagio di gioia nei sentimenti.
Un cuore: unione, amore in tutte le forme.
Un albero: salute buona, famiglia e radici solide.
Una farfalla: cambiamento o trasformazione.
Una casa: desiderio di sicurezza.
Un pugnale, o lama: violenza.

La amiche che mi telefonano per consultare le mia carte chiacchierine spesso mi raccontano cosa hanno visto nelle nuvole, mi dicono "Luana ho visto questo animale ieri l'altro, che significa? Me lo interpreteresti?" Sono sicura che dopo questo post altre che non ne erano a conoscienza si aggiungeranno, perché poi io sono una chiacchierona ahahah, e cerco sempre di starvi vicina ed aiutarvi con tutte le tecniche che conosco.

Allora forza! Provate oggi stesso ad interpretare le nuvole, oltre ad essere rilassante potrebbe rivelarsi utile.

Un grande abbraccio a tutti voi, tornate a trovarmi presto, vi aspetto!

Luana La Strega