domenica 10 marzo 2019

Urano nel segno del Toro, cosa significa e cosa ti porterà?

Digital Art: Luana La Strega

Urano nel segno del Toro

Dopo 84 anni il 6 Marzo, il pianeta più estroso ed imprevedibile del sistema solare è tornato a far visita al mite segno del Toro, cosa accadrà allo zodiaco? 

 

Ariete: possibili ed improvvise entrate o uscite di denaro (dipenderà dal tema natale personale), cambio look, sarete più disinvolti ed anticonformisti, tasto dolente la pazienza che già abitualmente è scarsa, con Urano oltre che scarsa sarà scostante e fumina. Prudenza negli investimenti azzardati, specie se vorrete comprare una casa, o venderne una.

Toro: il pianeta vi fa visita,  è nel vostro segno, vi eccita, mette alla prova la vostra proverbiale pazienza, vi spinge al cambiamento, all'azione, al movimento, molti Toro saranno irriconoscibili (specie, e  proprio in questi giorni quelli di Aprile). Molte amicizie che consideravate "lente", se ne andranno, facendo spazio a nuove ed anticonformisti personaggi che coloreranno la vostra esistenza.

Gemelli: questo segno che è sempre in movimento, vivrà questo passaggio di Urano come un freno, vi ritroverete più riflessivi, proprio perché vi sentirete in un certo senso scoperti, più vulnerabili. Per qualche Gemelli potrebbe iniziare una storia segreta ed inusuale, per i single possibili storie con persone più grandi o molto più giovani, amore anticonformista. Attenzione nei viaggi.

Cancro: aria nuova nella vostra vita, il pianeta vi spinge a nuovi ideali, nuove amicizie, rinnovamento di amicizie datate, progetti e sogni caricati di speranze, idee stravaganti e speranze innovative. Un nuovo partner amico potrebbe farvi battere il cuore, specie per i Cancro di Giugno, il vostro tradizionalismo ha le ore contate. 

Leone: tensione e possibili incagli, la prudenza non è mai troppa con un Urano dissonante, i Leone di Luglio sono elettrizzati, potrebbero agire senza riflettere ed incrinare una posizione lavorativa, sia chiaro non è un transito negativo quello di Urano, basta solo non farsi trasportare dalla collera, dall'orgoglio leonino che a volte erutta! Una cosa è certa non starete con le mani in mano nel prossimo periodo.

Vergine: ecco in segno che gioverà da questo transito, da subito i nativi di Agosto e poi pian piano tutti gli altri. Parola d'ordine rinnovamento, cambiamento, promozioni improvvise, trasferimenti non programmati e positivi, nuove opportunità ed amori per chi è solo. Dovrete mettere da parte la vostra selettività e diffidenza però, in caso contrario Urano risulterebbe poco piacevole.

Bilancia: trasformazioni e nuovi obbiettivi, sesso fantasioso ed amori segreti stravaganti. Il vostro aspetto sarà più provocante, diverso dal solito, per carità sempre alla moda, ma differente. Le Bilancia di Settembre sono quelle che dovranno fare i conti da subito con questi cambiamenti, parola d'ordine, non strafare, qualcuno potrebbe ricevere un eredità.

Scorpione: forse è uno dei segni più tesi per via di questo transito, in particolare i nativi di Ottobre, che potrebbero dire addio a situazioni di coppia che hanno fatto ormai il loro corso, oppure se sarete insieme al vostro partner votati al cambiamento, all'avventura, ad un rapporto moderno, potrebbe funzionare su nuove basi meno rigide. Per i single, volerete di fiore in fiore. Urano vi mette alla prova nel rapporto con gli altri, con i nemici dichiarati, con i soci in affari, e come avrete capito, con il compagno.

Capricorno: chi mi segue da tempo lo sa, questo segno sta pian piano riprendendosi quello che gli è stato portato via nell'arco degli scorsi 8 anni. Novità a tutto spiano, lavoro brillante, specie se collegato alla tecnologia o all'Astrologia. Urano vi potrebbe regalare anche un figlio inaspettato, un amore nuovo e moderno, un nuovo hobby, un rapporto ritrovato con un familiare. Novità da subito per i nativi di Dicembre.

Acquario: questo segno si sentirà un poco appesantito da questo transito, la famiglia sarà al centro dell'attenzione, un genitore, una casa, un problema del passato che potrebbe riaffiorare. Voi che siete proiettati verso il futuro e che siete dominati proprio dal pianeta Urano, sarete da una parte elettrizzati dalle novità che si potrebbero susseguire, dall'altra potreste vivere con ancore meno filosofia i compiti che vi verranno affidati, non dimenticate la vostra parola d'ordine, libertà!

Pesci: voglia di viaggiare, visitare posti nuovi ed insoliti, non necessariamente fuori dall'Italia, è il momento di fare qualche corso che da sempre vi attrae, specializzarvi nel lavoro, studiare a fondo una lingua, frequentare un corso di cucina, importante è stupire voi stessi, e il risultato sarà eccellente. Tanti Pesci inizieranno una nuova storia d'amore, specie i nativi di Febbraio, altri una storia extra che si rivelerà importante.

Luana La Strega